venerdì 26 aprile 2013

vestirsi in nome di costellazioni(parte1)


E 'entusiasta di essere invitato a una festa, togliere la faccia d’ufficio, ma indossare un aspetto affascinante per mostrare il tuo vero colore. E adesso tu sei in un buon umore per prendere un abito da sera, ma ci sono molte scelte al vostro servizio, si potrebbe sentire abbagliato. Diamo un'occhiata a come vestirsi con il nome dell'ex sei costellazioni di 12, lo troverete interessante e utile per prendere un buon uso dei vostri abiti da sera.
hot-red-evening-dress.jpg

Come l'Ariete sono sempre pieni di energia succosa e passione da sempre, non c'è da stupirsi Ariete in rosso sarebbe in grado di prendere un sacco di attenzione. Insieme con un sorriso allegro e fiducioso sul viso, gli abiti da sera rossi si esibiscono in un buon modo. Il senza spalline è meglio per l'Ariete di mostrare il calore dalla comparsa sexy, gonna corta va perfettamente bene con il carattere caldo e di mentalità aperta.
green-evening-dress.jpg

E per quanto riguarda il Toro, che è noto per la sua impressionante immagine, che sembra decente e nobile, gli abiti da sera di colore verde risulta essere una buona scelta. Il verde è un colore fresco e tenero che può all'altezza della tranquilla e regale Toro. Secondo la personalità libera e onesta del Toro proprio, gli abiti sono fino ad alleggerire la nostra vista come una nuova visione per verificare quanto affascinante sarà. Breve maniche in parte mostrano l'eleganza, e sembrano essere un po 'seducente in un modo più segreto attraente.
orange-evening-dress.jpg

Quando si parla di Gemini, sono così schietti e nati con carattere selvaggio. Grazie alla loro alimentazione succosa, la loro felicità è stato trovato dappertutto, e si perderanno mai il tempo di festa. Vestito da sera arancione sta a loro scelta, un colore brillante ed energico significa per illuminare i loro sguardi. Il design monospalla sbilanciato è grande per presentare il loro carattere accomodante e simpatico.
pink-evening-dress.jpg

E il cancro è considerato come la stella più motherlike, quindi il rosa è solo quello che vogliono disperatamente, tenera e delicata. Il vestito rosa lungo può presentare la loro figura corrente, e il design cucita aggiunge un tocco di romanticismo per natura, e scollo a cuore ci ricorda perfettamente come adorabili e dolci saranno in questo abito da sera.
yellow-evening-dress.jpg

E lì viene il nostro regina, il Leone appare essere arrogante e possente. Dal momento che, giallo dorato è proprio come un colpo sul posto per attirare gran parte dell'attenzione. Il profondo V-scollatura è bravo a dirci come sexy e sicuro di sé in cui guardare,è così sorprendente di prendere il nostro respiro. Non c'è da meravigliarsi che si meritano abbondanza di rispetto e di culto.
simple-chiffon-evening-dress.jpg

La Vergine sono sempre alla ricerca per il perfetto, l'abito da sera bianco è utile per spiegare come puro e naturale che sembra, proprio con lo chiffon a vedere la bellezza semplice, onirico e meditativo. E la lunga coda prende la disposizione aggraziato dalla natura. E questo è quello che è, semplice ma elegante.Più abiti da sera,si può visitare persunit.com.

Nessun commento:

Posta un commento