martedì 14 maggio 2013

Fare un polso Corsage Prom a casa


Prom notte è un evento molto atteso per gli adolescenti delle scuole superiori. Si tratta di una occasione formale in cui ragazze e ragazzi indossano i loro migliori abiti e smoking. Alcune ragazze passano settimane selezionando i loro abiti e accessori coordinati. Indossare un corsage è tradizionale come andare al ballo di fine anno stesso. Molte ragazze indossano un bel polso corsage - una piccola composizione floreale che adorna generalmente il polso di una ragazza - che si veste sottilmente il loro abito e mantiene le mani libere in modo da poter ballare con facilità. Invece di sborsare le cifre esorbitanti per costosi corpetti polso ballo, rendendo il proprio come la seguente procedura consente di esercitare la tua creatività e risparmiare denaro allo stesso tempo.
1. Selezionare un grande fiore e due fiori più piccoli per servire come fiori attraenti e aromatico per il corsage prom.
2. Tagliare i gambi di ogni fiore, lasciando solo 1/2 pollice di gambo su ciascuno di loro. Questo rimuove anche le spine dei fiori se ne hanno.
3. Raccogliere i tre fiori insieme, mettendo i fiori più piccoli ai lati di quello grande. Associare le tre gambi con una striscia di nastro fiorista verde. Avvolgerla intorno ai gambi senza problemi dalle estremità a appena sotto il gruppo di fiori.
4. Tagliare un pezzo di nastro dal rotolo misura 10 centimetri di lunghezza. Cravatta in un arco attorno al centro dei gambi nastro-bound.
5. Inserire il push-pin o spilla di sicurezza nei gambi del fiore, dietro l'arco. Assicurarsi che questa è la parte posteriore del corsage.
6. Spruzzare una piccola quantità di colla mestiere per alcuni dei petali dei fiori.
Dopo aver effettuato il polso corsage prom, riporla in un luogo sicuro fino al ballo di fine anno. Se è fatta di fiori di seta, trovare un posto sicuro dove i fiori non saranno schiacciati.Fornito da http://www.persunit.com.

Nessun commento:

Posta un commento