mercoledì 11 settembre 2013

Di consegna:I nuovi abiti da cerimonia 2013

Per ringraziare i nostri cari clienti in modo che seguiamo nel corso del 2012, Persun ha raccolto alcuni nuovi abiti cerimonia sublimi adorabili dei prezzi nazionali di vendita in Italia. Vi ricordiamo che non sarà necessario pagare la spedizione, se si decide di acquistare i seguenti modelli.
Provence robe de soirée élegante watteau en tencel verte
Questo abito verde è adattato con attenzione tencel, che è un tessuto molto leggero e sublime. Indossando questo vestito molto fluida, sarà affascinante come una dea della notte! Gli strass che formano una stella sulla fronte metterà in evidenza la linea di cintura. La fodera in un colore più chiaro farà un leggero contrasto con la croce superficiale che ricopre sotto gli strass stella.
Robe romantique et rêveuse au dentelle baroque
Il secondo abito è un Persun raccomanda di tenere il nostro bianco abito da cerimonia collezione festa 2013! Effetto molto sognante, tenendo tulle speciale che dà luce, merletto squisito barocco vi mostra un lato femminile. Come per la morfologia, questo vestito dà il vettore una figura molto naturale ed equilibrata. Gli strass che sono attaccati alla vita completeranno il look con glamour oscillante che cattura l'attenzione.
Robe de soirée distinguée luxueuse, châle perlé
Se sei un distinto, come si potrebbe il modello di cui sopra. Questa cavezza abito di raso con scialle in rilievo è il vostro bisogno di essere sexy ed elegante. Il progettista di questo vestito è molto professionale, l'uso del bianco in raso di qualità. Inoltre, un abito di taglio semplice è fatto per migliorare lo scialle sta lavorando con verniciatura speciale e complicato. Optando per ben scintillanti accessori dello stesso colore, avete l'assicurazione abbastanza per essere il più luminoso di sera. Quindi non esitate, visitate Persunit.com per il vostro abito da cerimonia nel 2013! Ecco di seguito delle imagini per vedere la diapositiva sparare i nostri modelli indossando i più bei abiti da cerimomia 2013.

Nessun commento:

Posta un commento