sabato 12 ottobre 2013

Prima esposizione della principessa Kate sul tappeto rosso dopo il parto


Il Daily Telegraph ha riferito il 12 settembre che la Duchessa di Cambridge
principessa Kate, insieme con il principe William, ha fatto comparsa in una cerimonia di beneficenza svoltasi a Londra. Abito da sera lungo della principessa rifilato con orpelli innescato altamente se ne frega del pubblico.


La cerimonia è stata organizzata dalla famosa Fondazione Tusk, con l'obiettivo di dare lodi e recensioni allo straordinario successo che hanno ottenuto nella gestione dei problemi ambientali nel quartiere africano e il diritto dell'uomo. Come uno dei principali sponsor della fondazione, il principe William è stato meritatamente invitato e ha tenuto un discorso alla fine della cerimonia. Allo stesso tempo, è stata prima comparsa i 31 anni principessa di Kate su tale cerimonia simile dopo aver dato alla luce il principe George. Per la principessa sobrio ed elegante, cosa da indossare alla cerimonia non poteva essere lieve. Eppure lei ha dimostrato che il suo particolare gusto sui vestiti ancora meritata raccomandare.

Kate era in un abito da sera costume fatta da British famoso designer Jenny
Packham, con il suo punto di raggiungere fino a terra. I capelli ricci scuri cadono sulle spalle. La faccia pulita e naturale si adatta bene con gli occhi fumosi alla moda, aggiungendo un senso di la ragazza accanto a porta per la principessa che era già una madre. I tacchi alti d'argento sono stati fatti da Jimmy Choo, che è stata una grande corrispondenza per il vestito da sera di Jenny Packha.


Naturalmente, la fama di essere una principessa potrebbe essere invidiata di altri, ma la statua speciale significa più doveri e responsabilità. Le sue frequenti comparsi sulle varie attività sono state le migliori prove. Il mese scorso, Kate ha frequentato il super maratona in Anglesey, che era la prima volta che ha mostrato in pubblico da quando il principe George è nato. Ha detto alla gente locale che il suo figlio era buono e dorme bene. "Ma penso che le cose sembrano cambiare.", Ha aggiunto. Durante il tempo in
cui lei stava visitando a Anglesey, Kate ha lavorato duramente a perdere il suo peso.


Principessa Kate, sempre alla moda e elegante. La maggior parte delle persone la speranza che possa anche mantenere il suo stile particolare di moda anche se lei è occupata.

Nessun commento:

Posta un commento