domenica 2 giugno 2013

Nozze, abito lungo per la mamma della sposa

La mamma della sposa?In abito lungo, ma anche corto, a seconda delle preferenze. Eleganza e classe sono decisamente indispensabili. Un bell’abito può fare la differenza insieme a trucco e acconciatura.

Quando un figlio, o una figlia, si sposa vogliamo essere al meglio per non farla sfigurare, così cerchiamo l’abito perfetto, anche perchè è come essere un po’ sotto i riflettori anche per le mamme.

In genere hanno aiutato nell’organizzazione delle nozze oltre che essersi prese carico delle spese. Ci sono genitori che semplificano molto la vita ai figli durante l’organizzazione delle nozze.

Anche se non è sempre così e spesso i giovani vogliono arrangiarsi e hanno idee diverse, più “moderne”. A parte queste disquisizioni ecco alcuni bellissimi modelli di abiti, in lungo, perfetti per le mamme, sia della sposa che dello sposo.

Sono molto semplici e lineari, cadono morbidi, così possono nascondere quei chili di troppe che spesso si accumulano con il passare degli anni. Si trovano nei colori moda: dal blu al rosso, dal nero al grigio passando per le tonalità del viola.

Alcuni modelli sono anche in marrone e rosa cipria. A decorare gli abiti ricami sulle giacche o sui corpetti, ma tutto all’insegna dell’eleganza e della classe.Li potete trovare nel sito http://www.persunit.com/.

Nessun commento:

Posta un commento